vendo buggy

Come da oggetto vendo buggy Torpeda come nuova usata veramente poco,ho
sostituito il motore perche da principiante non avevo messo bene il filtro
aria e mi si è sabbiato,il motore che monta ora ha all'attivo solo ed
esclusivamente il rodaggio,poi mi sono accorto che non è l'hobby che fa per
me e cosi vendo maccchinina come nuova,con radiocomando a stick,eletronica e
motore compreso nel prezzo,la macchina nuova costa circa 350/400 euro io la
vendo a 200 euro.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi invio anche foto.
Saluti
Reply to
Fabio