Vendo TREX 450, pronto al volo, NUOVO

Vendo TREX 450S GF, NUOVO, con motore align 3550 e regolatore 35 ampere, con
giroscopio futaba gy240, 4 microservi sg 90 towerpro e pacco batteria 3s
MaxForce 20 C 2200 mAh e connettori deans,prezzo 330 euro compreso
spedizione j+3, il modello è montato, settato è collaudato in volo e poi non
più utilizzato.
Volendo posso lasciare su la ricevente, una Shulze 8 canali 40 Mhz, con
l'aggiuta di 30 euro.
Andrea
TORINO
Per info 3382971763
Reply to
Andrea Ibi
Se mi contatti al mio indirizzo email ti compro io la Schulze 8 canali.
Game-mania
"Andrea Ibi" ha scritto nel messaggio news:47dbbe74$0$17941$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Reply to
Game-mania