Carica rapida.

Come funziona il caribatteria lento, l'ho capito.

Ma mi hanno dato un vecchiocaricabatterie rapido, quelli da attaccare alla batteria dell'auto.

Indica 1200 mah, la batteria =E8 da 1700 mah, quanto tempo devo caricare?

Qual'=E8 la formula da applicare?

Scusate la domanda un po' semplice, per voi...

Ciao.

Reply to
massimo.selmi

Indica 1200 mah, la batteria è da 1700 mah, quanto tempo devo caricare?

Qual'è la formula da applicare?

Indicativamente 1700/1200 + un 10% quindi circa 1,30h. Pero' la batteria dovrebbe essere completamente scarica. Se non è particolarmente vecchio controlla che abbia la funzione deltapeak per non bruciare la batteria.

CIao!

Reply to
Johnny