Re: Macchine di Leonardo

"francesco" ha scritto nel messaggio
news:bth66l$g9r$ snipped-for-privacy@serv1.iunet.it...
Salve a tutti, sapete dove posso trovare i progetti delle macchine di > Leonardo ?
> Ho comprato il primo fascicolo dell'enciclopedia che ora è in edicola ma non
> mi sembra niente di particolare, allora pensavo di costruirmele per conto > mio.
> Grazie a tutti
> Francesco

Prova a cercare in un sito di qualche museo, usa google, io qualche anno fa
avevo un foglio illustrativo di una enciclopedia con tutte le invenzioni di
Leonardo, era molto interessante ma l'enciclopedia costava moltissimo, se
con google ritrovi il titolo e l'autore dell'opera potresti poi cercarla sul
catalogo SBN delle biblioteche nazionali.
Ciao Max
Reply to
Max