Info su JR-Graupner - MX-12 40 Mhz 6 CH

Scusate l'ignoranza.. vorrei acquistare questo radiocomando, dotato di
ricevente:
Nel set =E8 incluso:
- TRASMETTITORE 6 CANALI
- Batterie TX 9,6V 1700 mA
- Ricevitore R700 FM (PPM)
- 1 servocomando C577,
- interruttore RX
- coppia quarzi
- portapile per RX
- Interfaccia PC seriale per simulatore gratuito
Ma possedendo gi=E0 una batteria LIPO 11.1V non riesco a capire:
A) Cosa me ne faccio del portapile RX
B) Se la mia batteria LIPO va bene per la ricevente in dotazione col
radiocomando e col servocomando
Mi spiegate un po' il discorso?
Grazie
Amedeo
Reply to
Turco-pa
Serve per inserirci le pile ed alimentare ricevente e servi in modelli a scoppio o dove non puoi/vuoi prelevare energia dal pacco batterie nei modelli elettrici.
In teoria non va bene perchè il voltaggio è troppo alto per la ricevente ed i servi che necessitano di 5-6 Volt. Però se hai un modello elettrico, avrai un regolatore con funzione bec, tale funzione permette di prelevare parte dell'energia del pacco batteria, abbassarne il voltaggio e alimentare servi e ricevente attraverso il connettore del regolatore.
ciao, pas
Reply to
pasmod
E MI SVEGLI ALLE DUE DI NOTTE PER CHIEDERMELO DOPO CHE HAI GIA' POSTATO QUA ALL'UNA E TRE MINUTI?
ANATEMA!!! :-D
Stame ben, ma va remengo, ostrega! :-)
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi
Beh.. =E8 vero che ho postato all'una e tre ma e' pur vero che han risposto 5 ore dopo.. e poi io sono per il pluralismo dell'informazione :)
Comunque grazie Piero sai sempre tutto.
Amedeo
Reply to
Turco-pa
Seh... seh... anche la sviolinata, adesso! :-D
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi