Dove comprare Graupner MX-12 solo TX ?

Ciao a tutti e come da oggetto volevo sapere dove posso comprare la nuova Graupner MX-12 solo TX . Ciao e grazie per l'informazione.

Reply to
maxmatrix70

Ciao, Se noti la MX12 non è disponibile da nessuna parte (o quasi), l'unico modo per prenderla è

e chiedere della JR2610, ma non penso la vendano con il solo tx. Ciao Rober

"m@x" ha scritto nel messaggio news:r%J7e.1237683$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Rober

"Rober" wrote in message

ci ho comprato la MC 19 nuova imballo originale garanzia timbrata chiedi a loro (in inglese tedesco o francese) se hanno la mx solo tx e nella tua frequenza... Sono correttissimi il pacco e' bene imballato e non prendono in giro ! Natale P.s Purtroppo le istruzioni sono in tedesco :-(

Veramente grazie per le informazioni . Si per quello che riguarda il riferimento JR in Italia penso che non abbia solo TX della 2610 e sinceramente non mi occorre il set completo(sarebbe una terza radio) ho dunque inviato una mail a ROKE sotto consiglio dell'amico Natale che ringrazio come ringrazio Rober.

farò sapere!

PS da quello che ho letto in giro le due tx sono identiche X2610 e MX-12 ...ma voi che dite?!

maxmatrix70

No, non sono identiche, sono la stessa radio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Graupner non produce radio, si limita a marchiare le JR (accordo commerciale). Io ho avuto la possibilità di provare la 2610 e mi è sembrata ottima. ciao Rober

"m@x" ha scritto nel messaggio news:P738e.785978$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Rober