comprare tg3 (epp) tramite contrassegno

Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile comprare il tg3 (quello in epp) senza usufruire della corta di credito,pagando magari alla consegna.
In più vorrei qualche notizia sull'epp. Dove posso reperirlo?(abito in provincia di ancona) Quanto costa?Si lavora bene con un archetto come il polistirolo oppure è più tosto? Ciao a tutti e grazie.
puoi provare quì
http://www.slmodell.de
è l'unico posto in europa dove comprare un tg3 originale. Non so se fanno il contrassegno.
L'epp è di difficile reperibilità. l'unica ditta che lo produce è l'Iltar di Torino.
Per il resto si lavora come il polistirolo In genere quello prodotto in Italia in lastre è più scadente di quello che ti danno nella scatola dei kits della Daw.
Se vuoi fare il tg3 in epp compra il kit che conviene. se no fallo in polistirene..vola lo stesso anche se non è quasi indistruttibile.
Antonio Neglia

Per prima cosa mi sembra che voli in un posto con troppi pali o paletti. Cambia posto! Secondo un pò di esperienza di volo dovresti averla fatta per cui prova a rifare il modello con l'ala passante. Alcune caratteristiche di elasticità dell'epp sono però anche i suoi difetti. Per cui un'ala fatta bene in estruso è più rigida. Si può rinforzarla uteriormente ricoprendola di fibra o tessuto impregnato di bicomponente sul bordo d'entrata o roowigs di carbonio e bicomponente a fare il bordo d'entrata. Al limite potresti rinforzare la fusoliera. Per esempio con un'anima centrale di balsa o compensato o mista o anima in punta in compensato. Poi devi aggiungere i flaps alle ali. Il modello risulta molto più manovrabile e meno inerte. Così fai lo slalom fra i paletti. Se poi lo vuoi assolutamente in epp (il mio ex stà volando nelle mani dei più disperati inesperti da oramai 3 anni e vola ancora) il kit conviene. Ha un prezzo onesto. (Costa di più l'oracover per ricoprirlo!). Poi contiene anche le spiegazioni dettagliate per trasformarlo con i flaps. Per volare in pendio i flaps sono indispensabili. Mandami pure le foto. Dove voli di solito?
ciao Antonio

Antonio, per cortesia, vogliamo chiamarli ALETTONI?
I Flap (O ipersostentatori) sono delle cose leggermente differenti, che si usano in atterraggio o per rallentare il volo...
Piero "Giops" Giorgi
Giops!!! porca miseria hai ragione ...mi scuso con orecchie da cocker.