Comprare Savage

Ho intenzione di comprare un Savage SS4.6 da savage-central.com o da rcfun.nl, come vi sembra come modello?c'è da fidarsi a comprare da savage-central?o da rcfun? vorrei comprare da quest'ultimo così mi risparmierei le spese doganali essendo spedito dall'interno della CE...cosa dite? Grazie!

Luca

Reply to
Luca

Ti va di unirti nell'acquisto dall'america? il prezzo per il savage 25 è di

389,99 dollari (circa 328,euro) escluso spedizione e tasse doganali. Altrimenti, se trovi sconti nelle spedizioni da qualche altra parte, fammi un fischio e mi unisco nell'acquisto, per dividere le spese. A presto Emilio

"Luca" ha scritto nel messaggio news:43b31c67$0$1075$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Emilio