Aiuto x ebay!!

Vorrei acquistare uno di questi elicotteri economici pero' cercando su ebay ho visto che oltre alla voce "spese di spedizione" c'e' quella " Each Additional Item +20 euro" che vuol dire? Se compro oltre all'ely anche qualche parte di ricambio dallo stesso venditore devo aggiungere 20 euro di s.s. per ogni ricambio?? Per esempio questo dice 28 eur s.s +20 eur Each Additional Item:

Questo invece che significa? Item location: Ship From Hong Kong Italy Scusatemi se abuso della vostra pazienza vorrei chiedervi un 'ultima cosa,se acquisto tramite ebay.it ad esempio dal link di cui sopra,le eventuali tasse doganali sono a mio carico o del venditore? Mi sembra di aver capito che la vendita avviene come se l'oggetto si trovasse in italia anche se in realta' arriva da Hong Kong. Confidando nella vostra immensa disponibilita' vi ringrazio immensamente e vi saluto Roberto

Reply to
robe

"robe" ha scritto nel messaggio news:d36mfe$jfj$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

mi sembra molto strano che un venditore di honk kong metta il paese Italy come principale destinatario.... Senza contare che ha molti feedback negativi.... Lassa perde...

Lukas M.

Reply to
Lukas M.

Non guardo nemmeno l'asta ma ti rispondo già: il venditore è ad Hong Kong. Quindi calcola anche l'eventuale dogana. Considera però che lo paghi in dollari e quindi il cambio euro/dollaro è favolosamente favorevole a te. Scrive Italia per avere più possibilità di essere in cima alla lista quando fai le ricerche per "più vicino a me". Quando fanno i furbi e scrivono "each item +20$", beh, SI, TI PROVANO A FREGARE, quindi non comprare altro da lui. I ricambi te li compri da altri che troverai sempre su Ebay o negozi online ad HK. Se il venditore ha MOLTI negativi lascia perdere, cerca altri. Se ne ha uno ogni 200 transazioni buone (te le vai a vedere nella lista dei giudizi), allora fidati, gli ebeti che danno negativi facili esistono in tutto il mondo. Fatti spedire la roba EMS e non per posta normale, almeno sei sicuro che arriva in fretta e passa la dogana "indenne" (nel senso che non te la fregano).

Un saluto.

"robe" ha scritto nel messaggio news:d36mfe$jfj$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Cristiano

Si, vuol dire che per ogni altro oggetto oltre quello devi aggiungere ? 20, se però vuoi acquistare qualche ricambio di piccole dimensioni contattalo prima x metterti d'accordo x minori spese di sped.

Questo non significa proprio niente, ognuno può scrivere ciò che vuole lì. Il paese di origine dell'utente si vede in alto a destra sotto la percentuale di feedback

Sono a tuo carico, vengono calcolate dopo la spedizione dalla dogana italiana

Hai capito male.

Reply to
fox

Grazie a tutti per le risposte, siete sempre molto disponibili. Saluti Roberto

Reply to
robe