Dove comprare Radio?

Ciao a tutti, Io e alcuni amici vorremmo comprare un paio di radio a volantino da qualche parte...Futaba o Multiplex Conviene comprarle all'estero?Si possono usare poi qui in italia? Se le compro in europa e hanno il marchio CE nessun problema,purche' le frequenze siano omologate, giusto? Avete qualche sito da suggerirmi?

Avremmo anche la necessità di acquistare alcuni pezzi e accessori per Hpi Rs4 Micro 1/18...e mi piacerebbe fare un unico ordine. Attendo i vostri consigli. Ciao a tutti, Giorgio

Reply to
[Giorgio-FoX]

"[Giorgio-FoX]" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

se ve la sentite di rischiare questo è un'ottimo negozio on-line (io ho comprato una Futaba Megathec T3PM FM40mhz a volantino a solo 136,00 euro compreso di spese), è di Hong Kong, il rischio è che la dogana lo blocchi e vi chieda lo sdoganamento o che il pacco ci metta varie settimane ad arrivare.

altrimenti con google trovi parecchi negozi on line italiani (sono tutti buoni). ciao Simone

Reply to
Simone