A me postepay non funziona

Chiedo scusa a tutti se vi stresso ancora ma a me pypal non accetta postepay pur avendo disponibilità sulla carta, questo è quello che mi dice durante la transazione ( This credit card has been denied by the bank that issued your credit card. For details on why your card was denied, please contact your credit card issuer's customer service department. Or, you may want to try adding a different credit card.) avete idea del motivo ?. Cosa posso fare?.

Rigrazie a tutti

Reply to
axupisa
Loading thread data ...

Il Sun, 21 Nov 2004 23:58:50 +0100, snipped-for-privacy@tiscali.it (axupisa) ha scritto:

Hai provato a Riprovare? Ogni tanto i server delle poste sono giu' e non accettano le transizioni, ricordo anche che l'inserimento dei dati va fatto con nome e cognome, invertendo i dati la carta non viene accettata.

Altro problema dalla carta postepay e' il doppio addebito (che pero' e' un problema che non si presenta con paypal), spesso i venditori al momento della vendita con il carrello elettronico effettuano un preordine sulla carta per controllare che ci sia l'effettiva somma di denaro disponibile, il vero prelievo avviene poi in un secondo tempo quando spediscono la merce. Ora succede che questo preordine a volte non viene annullato, con il problema di ritrovarsi la carta con una certa differenza tra denaro contabile e disponibile, e se nella carta non c'e' contante disponibile sufficiente ci si ritrova con l'ordine bloccato per mancanza di contante.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

formatting link
-> Ultimeter
formatting link
E-Mail: snipped-for-privacy@NO-SPAMlycos.it ICQ: 17933257 Rimuovi NO-SPAM per rispondere, Please remove NO-SPAM to answer

Reply to
Il Barone Rosso

ciao!

di preciso come hai utilizzato la carta? hai fatto la procedura per diventare utente verificato? per caso hai cercato di fare pagamenti di notte? Ho sentito dire che a certe ore non si riesce ad utilizzare postepay con paypal.

saluti spino

Reply to
spino

Mi hai messo in crisi, " procedura per diventare utente verificato " bòò!!!, io ho fatto l'ordine per comprare il regolatore , poi quando paypal mi ha chiesto di registrarmi l'ho fatto. Poi per il pagamento ho provato più di una volta ma sempre e solamente di notte......sarà colpa di questo allora ?. Ma te guarda un pò , in passato avevo già adoperato paypal con un'altra carta che adesso non adopero più ma mica avevo avuto problemi di nessun generemente .

Comunque grazie a tutti.

spino ha scritto:

Reply to
axupisa

ciao di nuovo!

la procedura la trovi spiegata bene qui:

formatting link
Non è obbligatoria, serve per inviare e ricevere denaro senza limiti. Inoltre certa gente accetta pagamenti solo da utenti verificati (l'ho letto in alcuni annunci su ebay). Io l'ho fatta, non costa nulla, ed è andato tutto liscio (pure io uso postepay con paypal).

Quella del non effettuare pagamenti di notte è un'altra cosa che ho letto sui forum di ebay. Dicevano che si rischiava di incorrere nel messaggio "This credit card has been denied by the bank that issued your credit card..." che, se non sbaglio, è proprio quello che ti compare.

Prova ad usarla di giorno, teoricamente dovrebbe funzionare.

saluti spino

Reply to
spino

la verifica sono 4 caratteri o cifre che paypal ti manda con il primo addebito; queste 4 cifre devi inserirele nella procedura di verifica

"axupisa" ha scritto nel messaggio news:cntkgb$esa$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
John

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.