HELP non mi funziona Real flight G2

Ciao,ho un problema con il mitico simulatore di volo Real Flight G2 e spero che qualche d'uno mi possa dare una dritta. Io ho installato il programma,quando lo avvio mi compare la schermata di presentazione poi lo schermo diventa bianco,si sente il rumore di sottofondo,mi appagliono i menu a tendina e tutte le maschere per poter inserire le varie impostazioni,però mi rimane lo schermo completamente bianco.Ho aggiornato i driver della scheda video ma non è migliorato nulla,dal pannello di controllo del simulatore ho fatto i vari test della scheda video e dice che non vi sono problemi.Non so più cosa fare per farlo andare

Vi ringrazio già da ora per gli eventuali consigli

Scott

Vai sul sito della Great planes e scarica l'aggiornamento Ciao

Francesco

"Scott" ha scritto nel messaggio news:d3lgrh$plq$ snipped-for-privacy@news.tiscali.fr...

Reply to
pinco pallino

ho guardato sul sito della Great planes però ho trovato solo l'aggionamento per il G3 che prevede gli elicotteri

"pinco pallino" ha scritto nel messaggio news:yKr7e.778320$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Scott

Il Thu, 14 Apr 2005 13:08:18 +0200, "Scott" ha scritto:

L'aggiornamento del G2 lo fai tramite il pannellino di controllo che compare all'inizio.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> Wildtrainer

Il Barone Rosso

Guarda bene sul sito, c'è una patch downloadabile per poter avviare il pannellino di controllo sui computers sui quali non va.

"Scott" ha scritto nel messaggio news:d3lgrh$plq$ snipped-for-privacy@news.tiscali.fr...

Reply to
Cristiano