Real Flight "Ricaricabile"

Pensate che comprare Real Flight G2 vi dia diritto a reinstallarlo quante volte volete sul vostro pc ? Sbagliato. Io ho terminato sabato le "ricariche" a disposizione col mio serial number. Ora quando tento di registrarmi per scaricare gli aggiornamenti il server mi dice che sto usando un serial number pirata.

E tutto perche' ho voluto ripulire il pc reinstallando tutto. Ora, com'e' prassi in america, devo riuscire a dimostrare non solo di non usare una copia pirata (facile, gli ho mandato una scansione dei cd e foto della radio), ma pure di non averne nemmeno mai distribuite...

Come se non risultasse chiaro che le registrazione sono state fatte tutte allo stesso indirizzo. Come dire, per questi idioti, non solo io sarei cosi' imbecille da dare in giro il mio s.n. originale, ma anche tutti i miei dati.

Senza contare il fatto che usare una copia di r.f. senza l'apposita radio o interfaccia mi sembra una cosa di per se idiota.

Ha, da notare che un programma pagato piu' di mezzo milione senza aggiornamento (1:30 h con modem 56k) NON FUNZIONA. Esatto, mostra solo un bello schermo bianco con musichetta di sottofondo.

Se dopo questo pensate ancora di comprarlo fate voi, dopo tutto non e' l'unico simulatore in commercio. Se lo fate sperate solo che uindozz non vi si impalli troppo spesso...

Ciao.

Reply to
Lorenzo Morselli

Posted from X-Privat Free NNTP server -

Lord Crakkenstein

Questo è uno dei motivi per cui vengono crakkati i programmi. Prendi contatto con qualche "gruppo" e fattelo aprire. Poi tramite un anonymizer manda il crack alla casa costruttrice mandandoli a quel paese.

:-; Crakky

Posted from X-Privat Free NNTP server -

Lord Crakkenstein

Il Mon, 22 Dec 2003 16:58:41 +0000, Lorenzo Morselli ha scritto:

Problema risolto. E'bastata la mail con le scansioni del cd per farmelo sbloccare. Cio' non toglie che il loro sia stato un comportamento scorretto.

Approfitto del post per augurare a tutti un Buon Natale.

Lorenzo.

Reply to
Lorenzo Morselli