lo slops procede !!!

:-)
fusoliera pronta !
ala pronta e modificata, 8 centine invece di 6 e tondino di carbonio
da 70 invece che 60, manca solo il foglio di depron da mettere sotto
ma finche' non ho il nastro rinforzato non posso mettere gli alettoni
e quindi non posso "chiuderla"
motore rodato in acqua come da istruzioni
Ho ordinato il riduttore e i 2 servi da johnatan
e ora vi dico perche' ho deciso di farlo :-DDD
ho ordinato uno zoom 400 e quando arrivera' avro' le fregole di
volarci. Siccome parto da zero voglio fare tanto simulatore (oltre
allo zoom ho ordinato il cavo usb per i simulatori) per evitare spreco
di tempo e soldi.... ma quando arrivera' il momento che non ce la
faro' piu' a stare al simulatore..... usciro' e mi sfoghero' con lo
slops :-P
ciao a tutti e buona domenica !!!!!!!
dpk®
P.S. era tanto che non mi divertivo e rilassavo cosi' come da quando
ho cominciato a costruire lo slops !!! Grazie !!!
Reply to
dpk®
:-)
[...]
"dpk®" ha scritto nel messaggio news:6mz7d.7067$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Scusa non ho capito se la fusoliera è pronta. :-))))))))))))))))))))))))))
Reply to
Piero-IK2VTJ
"Piero-IK2VTJ" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...
ROTFL :-D
Reply to
dpk®
Infatti l'originale era da 50...
Non importa, basta usare nastro "Normale", solo stai attento a stenderlo bene.
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news:4160f600$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...
Mea culpa... lungo 70 cm e non 60 non diametro 7 invece che 6 ...cmq... anche se intendevi il diametro...... un tondino da 50mm sullo slops lo vedo difficile da sistemare :-)
Reply to
dpk®