lo slops procede !!!

:-)

fusoliera pronta ! ala pronta e modificata, 8 centine invece di 6 e tondino di carbonio da 70 invece che 60, manca solo il foglio di depron da mettere sotto ma finche' non ho il nastro rinforzato non posso mettere gli alettoni e quindi non posso "chiuderla" motore rodato in acqua come da istruzioni Ho ordinato il riduttore e i 2 servi da johnatan

e ora vi dico perche' ho deciso di farlo :-DDD

ho ordinato uno zoom 400 e quando arrivera' avro' le fregole di volarci. Siccome parto da zero voglio fare tanto simulatore (oltre allo zoom ho ordinato il cavo usb per i simulatori) per evitare spreco di tempo e soldi.... ma quando arrivera' il momento che non ce la faro' piu' a stare al simulatore..... usciro' e mi sfoghero' con lo slops :-P

ciao a tutti e buona domenica !!!!!!!

dpk®

P.S. era tanto che non mi divertivo e rilassavo cosi' come da quando ho cominciato a costruire lo slops !!! Grazie !!!

Reply to
dpk®

:-)

[...]

Scusate, s'e' impazzito il guardofuori.... ( outlook )

Reply to
dpk®

"dpk®" ha scritto nel messaggio news:6mz7d.7067$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Scusa non ho capito se la fusoliera è pronta. :-))))))))))))))))))))))))))

Reply to
Piero-IK2VTJ

"Piero-IK2VTJ" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

ROTFL :-D

Reply to
dpk®

Infatti l'originale era da 50...

Non importa, basta usare nastro "Normale", solo stai attento a stenderlo bene.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news:4160f600$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Mea culpa... lungo 70 cm e non 60 non diametro 7 invece che 6 ...cmq... anche se intendevi il diametro...... un tondino da 50mm sullo slops lo vedo difficile da sistemare :-)

Reply to
dpk®