real flight g2

Spero che questo post rientri nella categoria del newsgroup visto che si tratta di un simulatore di volo "modellistico". Ho dei problemi con questo simulatore nel senso che con win xp non mi funziona. Premetto che mi e' stato prestato da un modellista e che quindi non e' mio. Volevo sapere se c'e' la possibilità di scaricare qualche patch o aggiornamento che possa farmelo funzionare correttamente. Qualcuno puo' aiutarmi?

Vi ringrazio!!!

Reply to
Gulli & Stefi

Il Wed, 09 Jun 2004 12:10:05 GMT, "Gulli & Stefi" ha scritto:

Per XP e' necessario scaricare la patch di aggiornamento, il problema e' che lo fa solo in automatico, quindi devi effettuare la procedura di registrazione del prodotto.

Il Barone Rosso