Kyosho Nitro Blizzard

Salve ragazzi. Ho bisogno che qualcuno di voi che possiede questo gioiellino mi faccia una scansione del manuale e me la spedisca via email...gliene sarei veramente grato ! Ne ho acquistato uno...senza manuale; ho provato a scaricare il manuale in PDF che la Kyosho mette a disposizione sul suo sito, ma non me lo visualizza correttamente a causa del set di caratteri giapponesi :-(

Oggi l'ho provato per la prima volta. Mi aspettavo fosse poco più che un giocattolo affascinante, con un motore troppo sottodimensionato per riuscire a trascinarlo in giro e scarsamente controllabile. Ho scoperto invece un mezzo eccezionale: velocissimo, divertente come pochi, bello da vedere in azione, e soprattutto robusto ! Non avendo neve a disposizione sono andato in una cava di ghiaia e mi sono divertito a fargli "divorare" letteralmente colline di sabbia alte 4 metri con pendenze mostruose...incredibili le sue doti di arrampicata ! Motore Kyosho, poi, quindi avviamento al primo colpo e minimo mantenuto perfetto anche per minuti interi senza ingolfarsi...

Ora vorrei sistemargli le ruote dei cingoli, che hanno un meccanismo veramente complesso di ammortizzazione.Ma per farlo mi serve il manuale. Se qualche possessore è in linea e ha voglia di aiutarmi...anche con un link dove sia scaricabile una versione visualizzabile correttamente...

NATALEEEEEE !!! AIUTAMI TUUUUUUUUUU !!! :-))

Un saluto a tutti e... ragazzi...è veramente divertente, non l'avrei mai detto. Non sottovalutate questo mezzo così originale.

Reply to
Cristiano

Ho scaricato il manuale e lo vedo correttamente ! Controlla la tua posta ! Surprise ;-) Natale

Non so dove cavolo tu lo abbia trovato questo qua, dato che effettivamente questo si apre correttamente anche a me... fatto sta che...

SEI GENTILISSIMO, UN GRAZIE ENORME !!!

Pronto a divertirmi un pò con tale nuovo "giocattolo"...grazie ancora e complimenti per il tuo tempismo e la tua competenza, Natale !!!

Cristiano

:-) Veramente ti si apre perché l'ho fatto io ! L'ho scaricato dal sito ufficiale (la versione pdf il lingua giapponese) poi l'ho convertito in immagini con acrobat et voilà Natale

Grande lavoro, Natale !

Mi è già venuto utilissimo, avendo io comprato usato il Blizzard, con le sospensioni messe a casaccio. Almeno mi faccio un "rebuild" completo...certo che è davvero complicato come costruzione il gingillo...

Grazie grazie grazie ancora.

Cristiano