Extreme flight

Qualcuno conosce o ha avuto a che fare con il sito in questione? Ho mandato un bonifico anticipato a fine luglio per un DA 50 con assicurazioni sul fatto che ne avessero ancora uno in magazzino. quando è arrivato il bonifico il motore era già stato venduto, poi mi hanno detto che ne sarebbero arrivati 4 dopo il 12 agosto, giorno in cui sarebbero rientrati dalle ferie. Sono rientrato dalle ferie il 18, ma ad oggi sono non sono ancora riuscito a mettermi in contatto, visto che al numero non risponde nessuno... Ieri ho mandato due mail, ma nulla... Comincio un po' ad essere preoccupato...

Reply to
Jump

Io ho acquistato da loro due volte e mi sono sempre trovato bene. La prima volta gli ho chiesto se potevano avere un aliante della Great Planes e nel giro di qualche giorno (forse una settimana) mi hanno detto che era disponibile. Dato che ero dalle parti di Busto Arsizio sono andato direttamente a prendermelo. Ho conosciuto il titolare e mi è parso un'ottima persona. La seconda volta ho acquistato per corrispondenza. Mi ha contattato quando c'era tutta la merce disponibile, gli ho fatto il bonifico e mi hanno spedito il tutto a casa con posta prioritaria (erano solo dei piccoli servocomandi, un'antenna e poc'altra robetta piccola). Se trovo ancora il numero di cell del titolare te lo mando.

Reply to
alevilla.it

"alevilla.it" ha scritto nel messaggio news:b6LOe.75753$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Sarebbe il massimo, anche perchè stasera ho provato al numero di casa ed il telefono è staccato... Spero solo che siano ancora in ferie! Anche a me il titolare per telefono è sembrata una brava persona, speriamo bene. Ti ringrazio molto.

P.S. toglimi una curiosità: quando sei andato a ritirare la merce cos'era, un negozio od una specie di magazzino-sottoscala?

Reply to
Jump

"Jump" ha scritto nel messaggio news:deg2nb$g0u$ snipped-for-privacy@news.ngi.it...

Non l'ho ancora trovato il numero...

Ai tempi in cui andai non c'era un negozio. C'era un'azienda informatica e una stanza era adibita a modellismo. C'erano un bel po' di satole del Katana 40 di Silvestri, diverse scatole di SHK da 4 metri e poi c'era un espositore con diversa minuteria, colla, servocomandi, ecc...

Di certo non era un negozio, ma neanche un sottoscala. Circa un anno fa mi disse che era quella era una soluzione temporanea e che il negozio era in espansione.

Di più nin zò!

Reply to
alevilla.it

So di essere OT ma spero di solleverti d'animo.. Qualche mesetto fa ho comprato su internet un gioco per pc con carta di credito.. quindi pagamento immediato e conferma d'ordine e di invio merce. Dopo 2 mesi non era ancora arrivato niente e il titolare non rispondeva alle mie email.. mi sono armato di pazienza e ho iniziato a telefonare a tutti i tipi del paese per scovare il titolare.. insomma, te la faccio corta, il negozio stava cambiando gestione ed il titolare vecchio mi ha restituito i soldi in men che non si dica porgendomi le sue scuse visto che si era scordato di disabilitare le vendite online.

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news:dehupg$9g2$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Ti ringrazio del tentativo, ma la vedo nera... primo perchè io il titolare lo avrei anche rintracciato, ma il telefono di casa è staccato. Poi oggi ho cercato di raccogliere delle informazioni dai fornitori che lui dice di avere: mintor, yamada ecc, ma non risulta essere cliente di nessuno... Stasera ho provato a mandare una mail a Tony Clark (importatore D.A. per l'Europa) per sentire se è vero che il signore in questione ha dei motori in corso d'ordine come lui sostiene. Per domani spero di avere la risposta ( e di non dover correre d'urgenza dall'avvocato).

Reply to
Jump