Miscele ed olii

Ciao a tutti, ho cercato di reperire delle informazioni sul web riguardo agli olii sintetici in vendita, ma non sono riuscito a trovare nulla. Visto che sul forum nessuno ne parla sembra quasi un argomento superfluo o insignificante ma sappiamo tutti che non è cosi! Volendo passare dalla tipica miscela con olio di ricino e nitro ad una miscela con olio sintetico, quali vantaggi si hanno? In che percentuali vengono usati questi olii sia assoluti che miscelati con ricino? Si hanno dei vantaggi a miscelarli con il ricino? Un grazie anticipato a chi mi risponderà o a chi mi può suggerire qualche indirizzo sul quale reperire informazioni a proposito.

Reply to
Danieli Domenico

Ma che dici ? Se fai una ricerca nei vecchi thread ci sono tonnellate di messaggi a proposito delle miscele ! Cordialmente Natale