Consiglio

Ciao a tutti, è da poco che mi sono appassionato al modellismo dinamico (fino ad ora realizzavo aolamente modellini statici....), dovendo iniziare da zero ed essendo propenso a una vettura con motore a scoppio chiedevo agli esperti del settore un consiglio, come cominciare e, soprattutto cosa acquistare (non ho intenzione di spendere una barca di soldi per cominciare quindi....), se qualcuno di voi può anche consigliarmi un negozio zona Roma dove, oltre ad un ampia scelta, ci sia anche personale competente.... Vi ringrazio sin d'ora

Alex

Reply to
Alessandro

Bisognerebbe almeno sapere in che scala ti vuoi cimentare e in che disciplina:rally,off,pista.... "Alessandro" ha scritto nel messaggio news:Fxcbb.130952$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Reply to
click

Per la scala avrei optato per 1/8 disciplina pista.... cosa mi consigli?

Ciao Alex

"click" ha scritto nel messaggio news:a2Mbb.338993$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Alessandro

Di tutti i settori è senza dubbio quello dove regna la velocità,e insieme anche i prezzi alti! Non tanto le macchine quanto i motori,e poi miscela nitrata al 30%,e gomme che durano più o meno niente. Le macchine che vanno per la maggiore sono Mugen,Serpent e adesso Kyosho (neocampione del mondo). Mi pare di poter dire che la più semplice da assettare e gestire ora come ora sia la Mugen. Prova a cercare notizie su

o contatta Claudio Cristofori, ogni tanto mette dei post nel forum. Ciao. "Alessandro" ha scritto nel messaggio news:XDXbb.106347$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Reply to
click