[STATICO]

SALVE
sono un modellista e vendo le mie miniature (soldatini, personaggi del
cinema, mezzi, diorami, scatole di montaggio) su qxl (il mio username è
model&co)
andate a visitare le mie realizzazioni!!

sono a disposizione delle vostre domande per parlare di modellismo
statico!!!
eujenio
Reply to
Eugenio La Verde
Benvenuto a bordo! Per vendere all'asta ti consiglio anche Ebay, magari dal sito americano (ebay.com). Hai sicuramente piu' visibilita'.
-- Luca Beato -
del plastimodellismo su
Luca Beato
hai ragione è sicuramente più visibile, ma non per fare lo spilorcio, ebay ha certe tariffe assurde! per non perderci devi vendere al primo colpo e per le mie realizzazioni non è facile trovare subito un appassionato!!
altro discorso: ho visto tante discussioni su modellismo dinamico.... e quello statico???? io sono un figurinista alle prime armi, ho partecipato per adesso ad una sola mostra (ma sono stato premiato) e chiunque volesse parlare di mod.statico sono a disposizione!!!
ho messo l'indirizzo delle mie aste anche solo per farvi vedere i miei lavori e discuterne!!!
ciao a tutti
Luca Beato wrote in message snipped-for-privacy@powernews.iol.it...
Reply to
Eugenio La Verde
Per quello suggerivo di farne uso dal portale americano: ha una audience maggiore, anche se in questo periodo magari il Dollaro e' svantaggiato nel cambio con l'Euro.
Languisce, o risiede altrove, grazie all'impegno delle riviste di settore che "pompano" i forum su web gestiti da lettori compiacenti.
Solo figurini? Peccato. Io faccio aerei e sopratutto elicotteri.
Non mi piace commentare i lavori degli altri. Soprattutto senza vederli dal vero. Pero' se c'e' da parlare di tecniche costruttive non mi tiro indietro.
-- Luca Beato -
del plastimodellismo su
Luca Beato