Le vendo......

il regolamento di e-bay ti vieta di fare pubblicita a ciò che vendi

Reply to
Scott

nicò 6 di bari? university?

"Niko :o)" ha scritto nel messaggio news:xt%Xe.96$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Kevin Moore

Si, campus.......

Niko :o)

"Kevin Moore" ha scritto nel messaggio news:dgrq7v$h60$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Niko :o)

Leggiti qualke asta e troverai: numeri di telefono, gente che vende imitazioni e tutto ciò che sta esplicitamente indicato tra le cose vietate da ebay........ ;-)

Niko

"Scott" ha scritto nel messaggio news:dgqvoe$kkg$ snipped-for-privacy@news.tiscali.fr...

Reply to
Niko :o)

Il giorno Wed, 21 Sep 2005 18:10:18 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Niko :o\)" ha detto:

Guarda il telegiornale: vedrai molte persone che uccido figli, genitori,ecc Perchè non farlo anche noi?

Reply to
Marco

Per la stessa ragione io potrei inondarti la casella mail con 762542 messaggi, ma non lo faccio.

Questo =E8 un atteggiamento che mi fa veramente girare. Ci sono delle regole, perch=E8 bisogna ignorarle, facendo oltretutto lo sbruffone che "Tanto gli altri fanno di peggio..."

Le regole sono regole, e vanno seguite.

Piero "Giops" Giorgi

piero.giorgi

Il giorno 22 Sep 2005 00:40:44 -0700, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, " snipped-for-privacy@gmail.com" ha detto:

Hai inteso la frase al contrario. Io intendevo proprio quello che dici tu. la mia fra era ironica. Dicevo al tizio che il fatto che altri lo facciano non è una buona giustificazione per farlo anche noi.

PS: che senso avrebbe inondare la mia casella email? E di che, poi?

Reply to
Marco