Aerei, auto, barche......

AEREO DELUXE SKYMASTER RC 8906

AEREO BLUEBIRD MONO ELICA SEMI PROF RC 8909

AEREO RC DUE MOTORI 1.15 APERTURA ALARE 8910

AUTO PIONEER FUORISTRADA RC

MONSTER AEROGRAFATO 1:10 RC NOVITA!!!

MONSTER ARGUS 1:10 RC

MOTOSCAFO SUPER VELOCE RC

AUTO LAMBORGHINI MURCIELAGO RC

MOTOSCAFO BALENOPTERA

Anto
Il giorno Sun, 19 Feb 2006 12:55:52 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Anto" ha detto:
1) qui si parla di modellismo e non di giocattoli per bambini di 5 anni 2) ebay vieta di pubblicizzare le aste. Stai violando il regolamento 3) modifica quelle ridicole descrizioni dei giocattoli. Le GIG Nikko sono fatte meglio
Reply to
Marco
1) Nessuno ha chiesto il tuo parere.... 2) 2 Modifica il tuo cervello quello di una zanzara è fatto meglio
"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
Anto
Il giorno Sun, 19 Feb 2006 13:16:34 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Anto" ha detto:
Spammando cosa credevi di fare? Magari di vendere? Ma secondo te una un modellista comprerebbe a quelle cifre un giocattolaccio cinese che tu paghi si e no 10 euro? Se ti permetti di insultare la nostra intelligenza, è un mio diritto controbattere
Reply to
Marco
"Anto" ha scritto nel messaggio news:43f85cbe$0$5984$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...
Ecco un altro che ha voglia di inculare le persone... Ad un altro pirla ho fatto perdere tutte le voglia denunciando i suoi messaggi direttamente all'amministrazione di eBay, spero di riuscire a fare altrettanto con te!!!! Ma deve essere proprio un vizio di quelli che abitano a quella latitudine cercare di sodomizzare le persone. Per fortuna spesso vengono sodomizzati a loro volta! Spero succeda anche a te!!!!
Intanto ho già denunciato tutto all'authority di Ebay...
Su, alza i tacchi e gira a largo. Torna su free.it.discussioni.ebay e cerca di vendere lì le tue porcate. Questo è un consiglio che ti sto dando. Se vedo un altro messaggio simile a quello che hai postato non esiterò a denunciarti anche a Libero per spam.
Buona giornata
Cordialmente, Bastonatore
Reply to
Il Bastonatore Mascherato
io invece ti denucio all'alla polizia postale per diffamazione... pirla puo' dirlo solo a quelli come te che non hanno il coraggio di firmarsi.. e si nascondono dietro inutili e stupidi nick
"Il Bastonatore Mascherato" ha scritto nel messaggio news:43f8710a$0$12605$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Anto
beh allora rileggiti quello che hai scritto ed impara l'educazione, ti avviso solo che ho memorizzato il tuo numero IP, un altra tua offesa e prenderò provvedimenti, non segnalandoti al tuo provider o altro, ma denunciandoti!! spero che sia il tuo ultimo messaggio quello precedente polemica chiusa saluti....
"Il Bastonatore Mascherato" ha scritto nel messaggio news:43f87972$0$12591$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Reply to
Anto
"Anto" ha scritto nel messaggio news:43f87ab9$0$5989$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...
E tu rileggiti quello che hai SOTTOscritto
Educazione significa innanzitutto rispettare le regole.
Forse non ci siamo capiti. Io non ti ho offeso, sei tu che ti ritieni tale. Il tuo compito è quello di vendere e il mio è quello di tenere alla larga i newbies da prodotti che non hanno nulla a che fare con il modellismo. Tutti e due abbiamo il diritto di perseguire i nostri obiettivi, ma tu lo fai infrangendo delle regole he hai sottoscritto.
Buoni affari!!!!!
Saluti Giuseppe
Reply to
Il Bastonatore Mascherato
Civilta' non vuol dire insultare..... "Luca Beato" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
Anto
Io mi scuso con voi se ho sbaglito, anche se non conoscevo questa regola, cmq io non ho offeso nessuno cosa che qualcun altro ha fatto!! Scusate di nuovo...
..spero che nessuno si sia messo tra ebay e me..visto che è la mia unica fonte di lavoro, se cosi fosse saro' costretto prendere provvedimenti legali
grazie e scusate di nuovo
"Il Bastonatore Mascherato" ha scritto nel messaggio news:43f884ff$0$12588$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Reply to
Anto
va beh ciaoooo
Anto
chiudiamola qua questa cosa.. saluti a tutti
Anto
"Anto" ha scritto nel messaggio news:43f88861$0$28068$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Ti sei improvvisamente reso conto di avere la codina di paglia, eh ????? Giacomo
Reply to
GP
Vuol dire anche quotare DOPO il testo, se proprio vogliamo dirla tutta, ma se vivi vendendo su Ebay senza nemmeno leggerne il regolamento figuriamoci se prima di spedire messaggi su Usenet ti sei letto la Netiquette...
Reply to
Luca Beato
Vuol dire anche scrivere la risposta DOPO il testo quotato, se proprio vogliamo dirla tutta, ma se vivi vendendo su Ebay senza nemmeno leggerne il regolamento, figuriamoci se prima di spedire messaggi su Usenet ti sei letto la Netiquette...
Reply to
Luca Beato
Beh, allora preparati, dato che ho segnalato il tutto all'abuse di ebay appena ho visto il primo post. Vedi, io non sono come come molti altri che dicono e non fanno. .=2E.Spesso io faccio e non dico.
"If you can't do the time, don't do the crime"
Buona giornata
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi