Guardate un po altro che le mie descrizioni !

Quell'aereo lì si alza a malapena, costavano 15 euro a me :-)) Almeno io copiavo e incollavo dal sito del fornitore, lui ci ha messo del suo !

Greto Giuseppe

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:xwe%e.4321$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Il fatto che ci sia in giro gente che ammazza non significa che anche tu possa ammazzare liberamente... (per chi non ha capito: non puoi giustificare cazzate che hai scritto andando in giro a cercare chi ha scritto cazzate più grosse di quelle che hai scritto tu)

Per ammazzare una persona, non c'è differenza nell'usare una pistola che ti ha prestato un tuo amico o usare la tua. Sempre e comunque un morto hai fatto.... (per chi non ha capito: non puoi giustificare le cazzate che hai scritto nel tuo sito perché le hai copiate e incollate da un altro).

TU sei il RESPONSABILE di quello che scrivi sul TUO sito. Ti dirò di più: se fossi stato più corretto avresti anche citato la fonte della descrizione e avresti così evitato di prendere tutta questa marea di BASTONATE.

Consiglio: non serve mandare messaggi in cui indichi gente che ha scritto cazzate più grosse delle tue, così facendo non ti giustificherai di certo...

Saluti Bastonati

Reply to
Il Bastonatore Mascherato

Ma che? Sei per caso un politico che invece di essere costruttivo denigra gli altri per giustificare le sue manchevolezze? Fai così...mettici una pietra sopra e cerca di crescere modellisticamente parlando. Frequenta, dal vivo, chi di modellismo ne sa qualcosa e impara. Quando diventerai un punto di riferimento vedrai che nessuno ti bastonerà più... Buon lavoro. Alex

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:xwe%e.4321$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Alex

"Alex" ha scritto nel messaggio news:433f9831$0$6334$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Ciao, io lo faccio apposta per vedere cosa scrive il bastonatore mascherato :-) tanto lui non fa niente tutto il giorno, almeno lo tengo un pò occupato io :-)) Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

Consiglio... dato che è evidente da questa tua risposta che anche te ne hai di tempo..... impiegalo per diventare un bravo modellista e non perderne sul NG Alex

Reply to
Alex

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:mkN%e.6815$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Ma tu sei cronico!!!! Ci stai ancora prendendo per il culo!!!

Se io fossi stato zitto, tu non avresti mai detto che lo fai per vedere come ti bastono tutte le volte!!!! E se tu ci trovassi gusto a farti bastonare sarebbe il caso di farti curare!!!

Bravo, bravo, continua a crederci...

Continua pure a cercare di prenderci per il culo che fai proprio una bella figura! Continua a dire che tu non vendi i tuoi modellini e che li sconsigli, intanto il tuo sito è ancora pieno (per esempio

E soprattutto continua a prendere Bastonate!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!

Reply to
Il Bastonatore Mascherato

"Alex" ha scritto nel messaggio news:433fae73$0$23961$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Ciao, io scrivo sul NG mentre lavoro, faccio modellismo dal '99, ho iniziato con lo statico e l'automodellismo, adesso mi stò avvicinando all'aereomodellismo. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

"Il Bastonatore Mascherato" ha scritto nel messaggio news:433fc6e1$0$6342$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Prova ad acquistare, non si può, i collegamenti non li ho eliminati tutti, ho fatto solo in modo che non si potessero acquistare i prodotti. Comunque se ti farà sentire meglio eliminerò tutto ok ? Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

Come sopra...non scrivere sul NG...prenditi una scatola e costruisciti un modello! Scusa se te lo dico ma dal tono dei tuoi post non sembra proprio che tu ti sia avvicinato al modellismo dal '99.... Alex

Reply to
Alex

"Alex" ha scritto nel messaggio news:434000cc$0$6339$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Stò costruendo un acrobatico con il depron, mi manca solo il supporto motore, al 98% si schianterà al primo decollo :-)) stò anche facendo un aereo con il coroplast e presto farò uno "schiumino". Ciao Ps: come fai a sentire il tono ? io con le casse al massimo non sento niente :-P

Reply to
Greto Giuseppe

Rileggi la tu ultima riga e vedrai che capisci... Comunque se tu rileggi le mie di righe vedrai che parlavo di modelli, non di supporti isolanti per carta da parati ( depron, nel caso non fosse chiaro ) con attaccato un motore :-)) Alex

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:HJT%e.6349$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Alex

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:asR%e.6073$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ma allora spiegami che senso ha tenere le pagine con prodotti, descrizioni (assurde) e prezzi se poi uno non può acquistare???? Io (e mi sembra non solo io...) più ti leggo e meno ti capisco!!!!!

Guarda che per me puoi tenere tutto, ma almeno non dire che "intanto non si può acquistare"...

Consiglio: ormai l'hai pagato, usa quello spazio web per farci vedere i tuoi modelli!

Saluti bastonati

Reply to
Il Bastonatore Mascherato

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:lpR%e.6064$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Già che con gli apostrofi e gli accenti non ci azzecchi una beata fava, almeno con l'ortografia vediamo di metterci una pezza...

non si dice aerEomodellimo ma AEROMODELLISMO.

Saluti bastonanti

Reply to
Il Bastonatore Mascherato

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:HJT%e.6349$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

E ride.... Come se si divertisse a far schiatare un aeromodello nuovo. Ma tu hai qualche serio problema secondo me.

Ciò denota ignoranza abissale e cronica. Semplicemente surreale.....

:-(((((

Reply to
Il Bastonatore Mascherato

"Il Bastonatore Mascherato" ha scritto nel messaggio news:43404c84$0$32471$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

ok pubblicherò le foto dei miei modelli, cosi almeno avrai qualcos'altro da bastonare, dato che non sai fare altro. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

Beh, io aeromodellismo dal '79, e se continui cos=EC sarebbe meglio che tu ti dessi alla raccolta di francobolli usati del Ghana.

Piero "Giops" Giorgi

Dove non si vende niente e tutto quel che c'=E8 =E8 gratuito.

Reply to
giorgi.piero

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:v850f.8566$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Bravo! Siamo tutti in trepidante attesa!!!!

Saluti bastonatori

Reply to
Il Bastonatore Mascherato