[VENDO] Aereo + Motore + R/C

  • Aereo: Piper Cub J-3 Completo di 2 rotoli di monokote giallo, ideale per motori fino a .80 4 tempi (ma con il .91 che vendo, lo vedete schizzare via ;-)) Il kit mi è stato ceduto da un amico che non ha tempo, ma io ne ho ancor meno...

Caratteristiche: Apertura alare: 1945mm Lunghezza: 1245 mm Superficie alare: 52.9 dmq Radio richiesta: 4 canali Motore a 2 tempi: .40 - .60 Motore a 4 tempi: .48 - .80

Da Jonathan costa 155 Euro senza le SP e senza i 2 rotoli di monokote che costano altri 15 euro l'uno, per un valore totale di 180 euro. Non ho mai messo mano al kit, non ho manco aperto mai la scatola. Ve la cedo così come mi è stata ceduta.

  • Motore: Marca MAGNUM XL - 4 tempi cillindrata .91 (15 cc). Non l'ho mai acceso nè girato a mano, ha 1 anno di garanzia. Foto su

  • Radio a 6 canali JR/Graupner X-412 Completa come dal sito

Prezzo del totale: 400 euro SP incluse intrattabili

Per contatti: dave(AT)bigdave.it the_ringmaster(AT)tin.it

Motivo della vendita: Manca il tempo per far volare i modelli e mi servono i soldini ;-) Ciao a tutti e grazie!

-Davide

Reply to
BF-109E