Buddy box...cosa è? A cosa serve?

Ciao a tutti! Sto cercando varie informazioni in rete perché dovrei interfacciarmi con un radiocomando da PC in maniera da mandare i comandi da un programma in Visual C++. Ho visto in giro varie cose ed ho letto qualcosa relativo al buddy box...dovrebbe essere un connettore che consente di collegare due radiocomandi in master-slave in maniera da avere l'istruttore pronto a recuperare il nostro modello. Potrei utilizzarlo per collegarmi dal PC eventualmente? Eventualmente ci sono altre maniere di interfacciarsi? Grazie Guido

Reply to
Guido