[VENDO] Kit Piper Cub-J3 della Great Planes + Motore (optional)

Completo di 2 rotoli di monokote giallo, ideale per motori fino a .80 4
tempi (ma con il .91 che vendo, lo vedete schizzare via ;-))
Il kit mi è stato ceduto da un amico che non ha tempo, ma io ne ho ancor
meno...
Caratteristiche:
Apertura alare: 1945mm
Lunghezza: 1245 mm
Superficie alare: 52.9 dmq
Radio richiesta: 4 canali
Motore a 2 tempi: .40 - .60
Motore a 4 tempi: .48 - .80
Da Jonathan costa 155 Euro senza le SP e senza i 2 rotoli di monokote che
costano altri 15 euro l'uno, per un valore totale di 180 euro. Non ho mai
messo mano al kit, non ho manco aperto mai la scatola. Ve la cedo così come
mi è stata ceduta.
Per chi lo acquistasse unitamente al motore, ovviamente pratico un piccolo
sconto!
Prezzo: 120 euro SP incluse
Prezzo con motore: 300 Euro SP incluse (anzichè 320 euro)
Per contatti:
dave(AT)bigdave.it
the_ringmaster(AT)tin.it
Motivo della vendita:
Manca il tempo per far volare i modelli e mi servono i soldini ;-)
Ciao a tutti e grazie!
-Davide
Reply to
BF-109E
Per motore intendi OS91 ??
"BF-109E" ha scritto nel messaggio news:ceand.359355$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
Elios
Ok ho appena visto il post successivo
"Elios" ha scritto nel messaggio news:wVnnd.190907$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Elios
Mandami una email a: dave(AT)bigdave.it posso farti uno sconto, mi servono i din-din per il fucile da soft-air ;-) -Davide
Reply to
BF-109E
Non credo di aver ricevuto mail, l'indi non è quello vero !!!!!!!!!!!
"BF-109E" ha scritto nel messaggio news:jaond.190982$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Elios
Dice che il tuo email: snipped-for-privacy@tin.it non è valido. Se vuoi mandarmi una mail, ne parliamo in priv e ti faccio uno sconto x tutto il blocco: la mail è dave@_NOSPAM_bigdave.it rimuovi _NOSPAM_ per rispondere. La mail la trovi anche su
Ciao e grazie! -Davide
Reply to
BF-109E