vendo automodello rally1/8

Vendo Mantua model 4wd rallye game mai usata ancora da rodare con motore da

3,5 a strappo della tunder tagger 38.000 giri o 39.000 Vendo causa inutilizzo (praticamente mi e' piaciuta montarla) messa in moto e consumato solo 3 pieni di carburante al minimo completa anche di telecomando e servi Ho speso 800 euro la vendo per sole 650 euro causa inutilizzo e per passaggio a go kart. Valuto anche permuta con kart 125
Reply to
rambo

Il giorno Fri, 30 Sep 2005 16:35:34 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "rambo" ha detto:

39.000! Caspita.... Con avviamento a strappo.Certo.

Cioè tu hai fatto girare un motore da 39.000 giri per 3 pieni (circa

25 minuti) al minimo. Non hai mai accellerato, non si è mai surriscaldato, pur rimanendo fermo? E poi non era ancora da rodare?

PS: mi dai il sito della "tunder tagger", così vado a vedermi il modello? Curioso questo nome, mi ricorda qualcosa.

Saluti

Reply to
Marco

Perche' attaccare cosi ?? Basta chiedere di vedere l'oggetto e giudicare la veridicita' delle affermazioni.

C'e' un po' la tendenza a considerare tutti come potenziali truffatori, un po' di fiducia (dico fiducia, non dabbenaggine) ogni tanto non guasta !!

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Truffo Denis

Il giorno Fri, 30 Sep 2005 19:00:26 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Truffo Denis" ha detto:

Ma hai letto la descrizione? Ha fatto tre pieni al motore da 39 mila giri(esistono mori così pompati con avviamento a strappo? Dubito) e dice che va ancora rodato! Chiede il doppio dei soldi che vale......dice di vendere una fantomatica "tunder tagger" che non si sa cosa sia (cavolo almeno copiare bene il nome dalla scatola!). Devo aggiungere altro?

Reply to
Marco

Sono daccordo sul fatto che abbia sparato un po' di cavolate, ma:

il fatto che il motore possa (dico possa) fare 39000 giri e che abbia l'avviamento a strappo non sono due cose che automaticamente si escludono. E' possibile modificare un qualsiasi motore (anche da piu' di 40.000) con un'avviamneto a strappo. Non ne vedrei l'utilita', ma non ci vuole molto

Il fatto che debba ancora essere rodato non e' del tutto errato. 3 serbatoi non vogliono dire un rodaggio ...

Il doppio dei soldi che vale ??? Non mi sembra, se mai sconta un 30 % dal nuovo. Se l'oggetto e' effettivamente nuovo come dice e' piu' che onesto

IL problema se mai e' che parla di 1/8 , ma le caratteristiche sono piu' da

1/10 .......

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Truffo Denis

Chiedo scusa se non sono stato chiaro: l'auto e' della mantua model 4wd 1/8 rally il motore un thunder tiger pro 21 ecco il link

e comunque i tre pieni non sono stati consumati di seguito ma in giorni diversi

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
rambo

Il giorno Fri, 30 Sep 2005 22:04:29 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Truffo Denis" ha detto:

Sai bene dove, di solito, viene montato l'avviamento a strappo. Di certo non su modeli da 39K giri

Certamente. Neppure tre serbatoi da fermo, senza sgasare sono un rodaggio....

PS: ma se non sa neppure come si chiama il modello?!?!? Io aspetto foto per continuare a parlare

Reply to
Marco