Vendo ROBBE WindStar NUOVA (mai varata)

Causa mancanza di tempo vendo,a malincuore:

Robbe Windstar: scafo completamente assemblato,con qualche particolare da finire di montare alberi da finire e da armare set di vele vento leggero ancora imballate Verricello Graupner REGATA ECO ancora imballato

Insomma la barca è montata al 70%,direi in maniera impeccabile. Qualunque ulteriore informazione ed eventuali fotografie in email.

Prezzo trattabile,considerando però che ho speso

208 euro per lo scafo 140 euro per il set di vele e alberi 100 euro per il verricello

eventualmente vendo anche barca e vele senza verricelo.

offerte sensate a snipped-for-privacy@gmail.com

Ho ricominciato a suonare (seriamente) con un gruppo,quindi il tempo è davvero pochissimo.Mi spiace vederla li a prendere polvere.

Ciao a tutti, Giorgio

Reply to
GiorgioFoX 