Vendo ROBBE WindStar NUOVA (mai varata)

Causa mancanza di tempo
vendo,a malincuore:
Robbe Windstar:
scafo completamente assemblato,con qualche particolare da finire di montare
alberi da finire e da armare
set di vele vento leggero ancora imballate
Verricello Graupner REGATA ECO ancora imballato
Insomma la barca è montata al 70%,direi in maniera impeccabile.
Qualunque ulteriore informazione ed eventuali fotografie in email.
Prezzo trattabile,considerando però che ho speso
208 euro per lo scafo
140 euro per il set di vele e alberi
100 euro per il verricello
eventualmente vendo anche barca e vele senza verricelo.
offerte sensate a snipped-for-privacy@gmail.com
Ho ricominciato a suonare (seriamente) con un gruppo,quindi il tempo è
davvero pochissimo.Mi spiace vederla li a prendere polvere.
Ciao a tutti,
Giorgio
Reply to
GiorgioFoX 