heeelppp! LapCounter usando un PC+webcam! dove?

Avevo trovato un sito dove si poteva scaricare uun programmino grazie al
quale si poteva utilizzare un portatile con webcam come lapcounter.... MA
NON TROVO PIU L'INDIRIZZO ! ! ! ! ! !
qualcuno per caso lo ha?
Reply to
Eros Tanco
Loading thread data ...
Il Fri, 17 Sep 2004 11:34:50 +0200, hai scritto:
abbia siano troppo veloci per questo sistema. Inoltre e' limitato a 4 colori...C'e' qualcos'altro in "giro", magari per auto R/C? Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Dunque, se vai nel forum c'è un report (con foto) di una prova con auto 1/10 touring a scoppio, quindi credo che la velocità non sia un grosso problema. Piuttosto sembra che il sistema sia sensibile alle variazioni di luce presenti all'esterno (la tipica nuvoletta alla fantozzi). Sarebbe da provare.
Di altre cose per le auto RC purtroppo ce ne sono veramente, veramente poche. C'è il sistema dell'orion a infrarossi oppure i classici trasponder AMB.
Ciao Ema P.S. Come va la B4 ? sei riuscito a spianarla ?
Reply to
Emanuele
Grazie mille per il link! era quello che non trovavo!
ovviamente non pretendo un funzionamento ottimo, anzi, è solo uno sfizio per una eventuale garetta tra amici con 1/18 o miniz. Comunque anche con le 1/10 non ci vedo un grosso problema, basterebbe metterlo in un punto lento della pista!
"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:ciekjs$s0s$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...
Reply to
Eros Tanco
Visto che il tipo ha usato un programmino demo per realizzare l'installazione, che nel frattempo è scaduto, per poter installare il tutto si deve....(rullo di tamburi)..... mettere indietro la data del PC di un paio di mesi :-P !
Ciao Ema
Reply to
Emanuele
Eros Tanco ha scritto:
Ciao, lascia perdere quella soluzione, ha problemi di rilevazione e risulta troppo sensibile a variazione di luce ambientale. un ottimo sistema di cronometraggio è invece quello del lapz
formatting link
; nato per le mini-z, è comunque utilizzate anche per le altre scale........(1/18, 1/10) lo commercializza kyosho. saluti max01
Reply to
max01
......(Squillo di trombe) non funziona lo stesso----------
ciao
"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:ciepjs$57l$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...
Reply to
Arte Modellistica
Il Fri, 17 Sep 2004 14:14:13 +0200, hai scritto:
...Macche'...Pensa che gia' ai primi di agosto, mi sono arrivati gli ammortizzatori, quelli optionals, quelli con le ghiere e non li ho ancora montati. La carrozzeria poi non l'ho ancora verniciata, ma ce l'ho in testa (sono un Naìf)... Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Nel senso che non funziona l'installazione ?? Io sono riuscito; se vuoi ti mando lo zip con i file decompressi. Purtroppo però sul PC non ho una webcam, quindi il programma non si apre ( poteva dare un errore un pelo più decifrabile ....). Appena riesco a recuperarne una provo anche il programma.
Ciao Ema
Reply to
Emanuele
Ma come ?!?!? Nemmeno l'hai provata e già monti gli optional ! Ovviamente scherzo, so bene che anche l'occhio vuole la sua parte !! Anch'io ho preso una carrozza nuova per il mio vecchio B2 per dargli un'aria più importante !!! Tra l'altro devo ancora verniciarla ...... sarai mica un'artista dell'aerografo :-) ????? Comunque la colorazione migliore per la B4 a Rubiera sarebbe la Rabitti replica, così tutti ti danno strada ;-) !!!!
Ciao Ema
Reply to
Emanuele
Il Tue, 21 Sep 2004 10:16:20 +0200, hai scritto:
Si'...quegli ammortizzatori li' fanno decisamente schifo!! Ho maciullato gli o-ring durante l'assemblaggio, quindi non lavorano come dovrebbero: meglio aspettare che monti gli optionals.
Non saprei come definirmi. Io so solo che quello che faccio non mi soddisfa al 100% perche' c'e' sempre qualche cappella in mezzo che mi fa' girare i maroni.
Io pensavo di montarci un led lampeggiante...E poi di solito sono io a dare strada...Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.