Servo difettoso qualcuno sa dove ....

forse è una domanda stupida ma a qualcuno forse si è presentao lo stesso difetto ...

ho un servocomando che si muove correttamente in senso orario ma non piu nell'altro il motore se alimentato si muove anche nel senso antiorario ovviamente non ho problemi alla radio ne alla ricevente qualcuno sa dove nel circuito di controllo ci puo essere la causa del difetto ?? su quale componente porre attenzione per vedere se difettoso?? certamente " non arriva" corrente al filo del motore quando aziono lo stick della radio controllando col tester il servo è un ko-propo 2004

grazie

-- Togli NOSPAM per le risposte grazie

Reply to
Ginodifagna

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio

Sicuramente hai un ramo del ponte ad H che non funziona più, purtropppo non è una cosa che puoi ripare da solo l'unica soluzione è mandarlo in assistenza.

Bye

Reply to
Anonymous