Formule x ala multi-rastremata

Avrei bisogno delle formule necessarie per calcolare numericamente (e non geometricamente) la posizione e la misura della corda media aerodinamica di
un'ala multirastremata. Già ho scaricato il software che fa tutto automaticamente, mi senbra fino a 5 rastremazioni, ma a me interessano le formule.
Grazie. Alessandro