simulatore di volo

Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione sul programmino flight model simulator, in particolare per quanto riguarda l'utilizzo del radiocomando collegato al pc tramite la porta parallela del pc. Nelle istruzioni mi sembra di aver capito che non tutti i radiocomandi si possano utilizzare, inoltre per alcuni è necessario agire sui collegamenti elettrici del radiocomando. E' proprio così o c'è una procedura particolare per collegare il radiocomando al pc?

Ho acquistato un mini copter v2, ho provato a verificare la marca del radiocomando, ma non sono riuscito a trovarla, qualc'uno ha già provato a utilizzare il programmino FMS con lo stesso modello di radiocomando?

Ciao e grazie

Reply to
Simone Pilan

Guarda questo

ci danno anche la trasmittente e costa poco 20$ + 15$ di spedizione sarebbero circa 29/30? credo di acquistarlo anche io se vuoi qualcosa di meglio c'è questo:
è meglio ma secondo me troppo costoso dato che si deve adattare anche al tuo radiocomando

qualcuno di voi ha avuto modo di provarli entrambi?

"Simone Pilan" ha scritto nel messaggio news:4386eb1e$0$16217$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Fabrizio

Fabrizio ha scritto:

Ti ci danno anche la trasmittente

sicuramente è meglio ma secondo me troppo costoso dato che si deve adattare

Io ho avuto modo di provare il cavetto USB Hitec per radio HITEC e funziona molto bene, viene visto subito come joystick. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:WEeif.56805$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

> Ti ci danno anche la trasmittente

> sicuramente è meglio ma secondo me troppo costoso dato che si deve

Se non sbaglio il baronerosso aveva detto che il cavo hitec andava bene anche per le radio jr

Reply to
Greto Giuseppe

Greto Giuseppe ha scritto:

Non so io li ho finiti i cavi HITEC, ho una MC12 che collegavo al PC tramite ingresso mic o line in non ricordo, della soundblaster. Per certo so che le MC12 hanno un segnale di uscita nella presa Alievo maestro più bassa rispetto alle HITEC. Ho più volte postato e risposto su questo ng su come collegare una MC12 al PC. Ciaooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-