sto ordinando il tg3!! (+ grazie per le risposte)

Come dicevo, penso di comprarlo dai "crucchi" dovrebbero infatti accettare anche il bonifico. Mi scuso per il ritardo della risposta e la mancata consegna delle foto, ma sono piuttosto impegnato con il lavoro. ABITO IN PROVINCIA DI ANCONA (JESI) E QUANDO VADO A VOLARE DI SOLITO LO FACCIO IN COLLINETTE E DIRUPI ABBASTANZA FUORI MANO E IMPERVI(PER QUESTO L'ESIGENZA DELL'EPP) pER QUANTO NE SO IO DALLE MIE PARTI NON ESISTE LA CULTURA DEL VOLO LIBERO, QUINDI HO IMPARATO DA SOLO E VOLO DA SOLO. sONO UN PIVELLO è HO UN'ATTREZZATURA ULTRA ECONOMICA (VEDI RADIO CON 2 CANALI) a QUESTO PROPOSITO mAX MI HA DETTO CHE AVREI POTUTO USARE UGUALMENTE GLI ALETTONI AL POSTO DEL DIREZIONALE? a ME PARE STRANO, VOI CHE DITE UN ALIANTE SENZA DIREZIONALE? rICORDATE CHE SONO UN PIVELLO!! sINCERAMENTE AVREI PREFERITO UN CLASSICO 2 ASSI.

cIAO E GRAZIE

Reply to
geppostyle
Loading thread data ...

Francamente non ti so dare una risposta attendibile, pero', per favore, scrivi in minuscolo oppure controlla se hai premuto lo Shift Lock prima di iniziare a battere.

Ciao, Gelindo.

Reply to
gelindo

"geppostyle" :

Sì, basta che metti un "y" per collegare i due servi alari, quelli che comandano gli alettoni. I due canali: uno per il piano di quota e l'altro per gli alettoni.

Se lo fai con diedro singolo, il timone lo usi pochino, solo per giocare un po' con la coda nel vento. Puoi sempre farlo con gli alettoni e predisporre un servo anche per il timone direzionale. Cioè prepari tutto, compreso il bowden e il servo per il direzionale, li incassi nella fusoliera e rivesti tutto. Lascia solo un riferimento o una nicchia con una chiusura apribile per la tua ricevente. Quando vorrai-potrai-deciderai di acquistare una radio con più canali, sarà sufficiente espiantare la vecchia ricevente e inserirne una nuova, a più canali. Se posso suggerire, cerca di NON usare le pile alcaline, ma fatti un bel pacco di pile ricaricabili NiCd, avendo l'accortezza di lasciar fuori dall'aereo il cavetto di ricarica.

Uhm! per i Kit DAW in Germania, non so se li fanno lì o se li importano, non ne ho mai visti made in Germany. Magari se Antonio Neglia ce lo sa dire... Sono gli stessi Kit, Antonio?

Se preferisci un due assi, fa' il TG-3 con il doppio diedro, e usa solo il timone direzionale e il piano di quota. Però, specie se nella tua zona tira vento, avrai forse dei problemi a far andare il modello dove vuoi tu. Cioè avrai poca "autorità di governo nei comandi", se mi passi l'espressione. Ma farsi dare una mano da qualcuno di più esperto? ;-) Proprio non trovi nessuno?

Ciao

Massimo

P.S. con il TG-3 ci giocherai fino a stufarti! ;-)

Reply to
Massimo Miotto

Sono gli stessi kit. Ed anche lo stesso Epp di qualità ammericana. Un bel kit.

"Massimo Miotto" ha scritto nel messaggio news:bp3o8n$44i$ snipped-for-privacy@geronimo.keycomm.it...

Reply to
Antonio Neglia

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.