un fo di foto aeree :-)

Ciao se volete vedere un po di nuove foto aree do Roma fatte col Photo one e col suo nuovo motore gws (rigrazio tutti per i consigli dati in un altro thread) questo è il link:

Ciaooooooo :-))))

Reply to
il Zott

Veramente interessanti! mi puoi far sapere come hai fatto? Sto costruendo il Volt e vorrei anche io fare delle foto!!!!!

ciao

Reply to
Daniele Ruggeri

"Daniele Ruggeri" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

:-))))

volendo anche col volt poi fare delle foto aere, solo che mi sa che è meglio sostituire il motore 280 con un 300, ti devi portare su altri 45 gr fra macchina digitale e switch elettronico, per le foto mi sono inventato un modello apposito, molto più leggero del volt e dal volo più stabile ( le ali hanno un diedro mentre quelle del volt sono dritte). Intanto magari vai vedere le istruzioni per la costruzione del "photo one" sul sito del barone rosso, poi se hai altre domande , riscrivimi :-))

Ciaoooo

il Zott

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:bp38uu$ked$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

complimentissimi ^_^ ti ringrazio anche perche' mi e' venuta voglia di capire studiando le tue foto dov'eri a Roma. Attualmente la mia ipotesi e' roma sud , vicino all'eur( ho visto che in una c'e' tipo il fungo dell'eur vicino al palalottomatica o almeno sembra) e il tuo "campo" confina con una qualche scuola media/superiore, viste le ombre e presumendo che le foto siano recenti, direi o prima mattina o primo pomeriggio. Probabile anche zone tipo mostacciano/spinaceto. Se mi viene altro chiedo (insomma un giochino alla sherlock holmes;) )

Reply to
Abardeen

Ciaooo

:-))))))

acqua, acqua.........

subito dopo pranzo, verso le 15:30

acquissimaaaaaaaa.......

se vuoi te lo dico...... :-))) ciao

Reply to
il Zott

humnm almeno questa l'ho presa;)

eheh ancora no, ho esteso il giochino ai miei amici , vediamo che tiriamo fuori ;) ciao!!

Reply to
Abardeen

una sola....

ok perfetto

gurada ne ho postate una altra, in questa c'è un particolare importante :-))))) almeno per capire la zona di Roma

ciaooooooo

Reply to
il Zott

=1&cat=528

azzz, inizio a pensare che non ci capisco molto di zone di Roma ;) Dunque, piu' o meno a sinistra vedo dei monti in lontananza e quindi potrebbero essere i "colli albani" quindi la direzione della foto potrebbe essere verso Sud-est. Sempre a sinistra c'e' un palazzone grigio che potrebbe essere il famigerato "serpentone" che si trova alla fine della portuense (piu' o meno). Come sono andato stavolta?;)

Reply to
Abardeen

Al parco a Talenti vicino lo Zio d'America. Cosa ho vinto??

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:bpdob0$22m$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Carlo

"Carlo" ha scritto nel messaggio news:bpgukb$o4n$ snipped-for-privacy@newsread.albacom.net...

aspetta, prima ci vuole la conferma divina, poi passiamo ai premi (ovvero il Zott ti regala il photoone ;P )...comunque ci sto' arrivando anche io ;P

Reply to
Abardeen

ciaoooooooooo Carlo :-))))

come va?? e una cifra che non ci si sente :-))))

Reply to
il Zott

e vero è il parco che sta a talenti :-)) l'indizio che ti avevo dato per capire la zona sono quei 3 palazzi sulla Sx rossi (sono molto piccoli ma si vedono) sono gli stessi che si vedono sul GRA all'uscita settebagni, subito dopo la salaria.... :-)

per il premio se vieni da queste parti ti faccio una foto aerea, mafari anche più di una :-))))

ciaooooooo "Abardeen" ha scritto nel messaggio news:ZM6vb.13350$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
il Zott

Mi ridai la tua e-mail?

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:bpja93$mkd$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Carlo

Sei stato al negozio di modellismo sulla Nomentana incrocio viale Kant? C'ha le batterie agli ioni di litio da 1500ma 10C fino a 15A di scarica continua a 25 euro ad elemento.

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:bpja93$mkd$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Carlo

Mmmmmh, un'ottimo prezzo, direi! Permettimi di avanzare qualche dubbio sui

10 C di scarica. Attualmente, quelle che "concedono" di più sono le Li-Pol (non Li-Ion, bada bene) Kokam 1500 HD che vengono date per sicure fino a 8C, vala dire 12 A. Queste le trovi in giro fra i 18 ed i 20 Euro circa. 25 Euro mi paiono davvero un po' troppini...

Cesare

Reply to
edizioni modellismo sas