nuove foto del modello con motore cd-rom :-))

ciao a tutti qui potete vedere le prime foto del nuovo modello col motore CD-ROM :-))

ciaooo

nel pomeriggio la prova e qualche foto in volo

Reply to
il Zott

fatta la prova di volo: VOLAAAAAAAAA :-)))

troppo fico, vederlo volare è stata una grande emozione :-)) pensando che il modello e stato completamente inventato e costruito da me... anche il motore :-) sono veramente contento... a presto un breve filmatino...

peccato che però ho volato con delle pile nimh che sono fiacchette (mai cone le mitiche sanyo kr... però pesano troppo per questo modello) comunque vola più che decentemente... sono sempre in attesa delle litio....

ciaooo e alla prossima

dimenticavo qui ci sono delle foto in volo.... (per Abardeen, il posto è sempre lo stesso delle foto aeree)

il link:

il Zott

complimenti !!!!!!!!!!! Andrea

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:bplj7h$1vt$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Andrea

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:bpl05k$4fk$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

oltre a riavvolgere hai cambiato anche i magneti?

a che motore brushed lo paragoneresti (280, 300)?

cmq complimenti ciao pas

Reply to
pasbeer

ancora no, perche non mi sono arrivati :-((((

con le sanyo ad un 290 :-)) tira 240gr con una 9/4,7 e riduttore 1:4,5 con un consumo di 3A sono mooolto corioso di provarlo con le litio, che porca miseria anche quelle mi devono arrivare.....

grazie :-)

il Zott

Scusate ma se cambiate gli avvolgimenti, il motore non è più del Cd-ROM ma è un motore preparato ad-hoc! :-) .........o no? :-P

-Davide

Reply to
Bf-109E