Traxxas emaxx rtr

La cosa che mi è successa è davvero fantozziana e spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi:Per l'anniversario con il mio ragazzo ho avuto la brillante idea di fargli una grande sorpresa acquistandogli on-line il traxxas emaxx rtr presso un negozio canadese(Tower hobbies).Non l'avessi mai fatto!!!Me ne sono successe una dietro l'altra:non possedendo carta di credito (sono ancora una studentessa)ho pregato mia madre di restarmi la sua e non so come sono riuscita a convincerla sotto stretta raccomandazione di non fare errori!(:)).Faccio l'ordine e dopo qualche ora ricevo un email di annullamento dell'ordine poichè non era stata data l'autorizzazione a procedere dato che la carta era a nome di mia madre.Ripeto allora l'ordine iscrivendo mia madre tra i clienti on-line del suddetto negozio e sembra vada tutto liscio...per conferma faccio anche telefonare a mio nome da una mia amica madre lingua che mi tranquillizza dicendomi che Tower hobbies ha spedito il pacco!Vado allora a controllare sulla mia casella se mi è arrivata l'email di conferma della spedizione e cosa pensate che abbia trovato...?Non una...ma...due conferme di spedizione:una a nome mio e una a nome di mia madre!!!!!!!Faccio ritelefonare dalla mia amica che purtroppo mi conferma la cosa: tower hobbies si scusa, c'è stato un errore da parte dell'operatore che l'ha seguita ma oramai i pacchi sono partiti!In conclusione:c'è qualcuno a cui interessa acquistare uno de due emaxx che mi arriveranno tra circa una settimana?Sono disperata, non so come fare!Il prezzo è buono,qui in Italia si trovano a più di 700euro, io lo vendo a 430!!!Rispondetemi se siete interessati,Valeria.

Reply to
valeria