biplanino in depron e solito motore cd-rom.....

ciaoooo dopo un bel po' sono riuscito a finire un aero che era da un sacco che volevo fare: un biplano :-))) come al solito me lo sono inventato di sana pianta.... qualche dato: 57cm di ala, peso senza pile 140gr ma completo di tuttla l'elettronica (adesso ci volo con le mie solite li-ion da 1800mA, che però pesano una tonnellata,

90gr) ma vorrei metterci qualcosa di moooolto più leggero tipo le li-po da 700 mA le 1200, vedremo..... l'areo l'ho provato domenica, ma qui a Roma che un bel ventone, a volare volava, però sto aspettando una giornata migliore per testarlo decentemente e non per contrastare il vento :-) Come al solito poi il motore è di derivazione cd-rom, qui ci sono delle foto:
a presto un filmatino

ciaoooooooooooooooo

il prossimo sarà un triplano???...... forse :-P

Reply to
il Zott

decentemente

Fico. Dove voli te a Roma? Io vorrei iniziare ma non so da dove. Mi piace molto st'idea del motore del cdrom.

Reply to
Actarus

Il zott ormai è internazionale...lo abbiamo perso. Sul forum americano è un pilastro.. In realtà pensano che sia tedesco (Hans Zott, ach!)

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:c08hln$f7v$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

decentemente

Reply to
Paul Coolwind

Il Tue, 10 Feb 2004 08:58:45 +0100, "Paul Coolwind" ha scritto:

Infatti non ho capito perche' non li posta anche sui forum Italiani ;-))))))))

Il Barone Rosso

:-)))))))))))))) posterò, posterò anche sui "nostri forum"..... :-))

ciaooooo

"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
il Zott

ciao Francesco l'altro girono stavo sul tuo forum e volevo crearmi un account, ma si possono mettere come avalon anche dei file gif?? penso di no, perche mi diceva che il file era troppo grosso anche se in realtà era solo di 7Kb....

ciao

Reply to
il Zott

Il Tue, 10 Feb 2004 11:00:44 +0100, "il Zott" ha scritto:

Se intedi gli avatar puoi usare tranquillamente dei gif, riguardo le dimensioni era effettivamente settato troppo basso, ora e' ok.

Il Barone Rosso

aggiunto anche una nuova foto con delle decorazioni in stile Prima Guerra Mondiale e un il primo video:

circa 1,7 Mb)

ciaooooo

Reply to
il Zott