per gli amanti del 3D elettrico....mini :-)

ciao a tutti
dopo il 3Dx, e adesso per chi vuole volare nel salotto di casa, ho torvato
in rete un interessantissimo progetto il "mini shockflyer"
io già stampando i piani :-))
Il modello è perfetto per i mini motorini bl dei cd-rom, magari da usare con
un pacchetto di 2 celle li-po piccolo, 350-700mA.
qui c'è un bel thread:

e qui il progetto

il file da scaricare è :
"shock superstar parts.zip"
ciaoooooo ;-P
--------------------------------
Inviato via

il Zott
ciao a tutti dopo il 3DX, e adesso per chi vuole volare nel salotto di casa, ho trovato in rete un interessantissimo progetto il "mini shockflyer" io ho già stampato i piani :-)) Il modello è perfetto per i mini motorini bl dei cd-rom, magari da usare con un pacchetto di 2 celle li-po piccolo, 350-700mA.
qui c'è un bel thread:
e qui il progetto
il file da scaricare è : "shock superstar parts.zip"
ciaoooooo ;-P
il Zott
ooooopppppppsssss scusate per il doppio post :-)
il Zott