flyer_ HO ANCORA BISOGNO DEL TUO AIUTO

Intanto grazie mille per aver dedicato il tuo tempo a rispondere alle mie
domande. Ho scaricato il Propeller Selector e credo di aver capito come lo
si usa, ad eccezione del parametro Air Speed... Cosa si intende per velocità
dell'aria?
Mi dici inoltre cosa significano le classi di motore elettrico? (es: Speed
300 rispetto a Speed 400)
Grazie mille, sei un amico.
Roberto
Reply to
Roby
300 asse da 3 cm di lunghezza , potenza intorno a 50-70 Watt 400 asse da 4 cm di lunghezza , potenza intorno a 75-100 Watt Ciao, Fabio.
Reply to
Fabio