foto nuovo deproncino pipistrellato.....

ciaoooo
ecco le prime foto del nuovo deproncino pipistrellato:

ho fatto un brevissimo volo l'ltro giorno (qui a Roma c'èra un bel ventone)
e se l'è cavata bene, malgrado il tifone riusciva a fare un po' di quota,
sto aspettando che il tempo migliori per u a prova migliore....
ciaooooooo :-)))))
Reply to
il Zott
Dove l'hai trovato un pacco di celle al Litio da 8,4? Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra
"il Zott" ha scritto
Scommetto che il primo volo lo hai fatto fare a Batman ;-)))) Comunque bel lavoro, bravo. Byez!
Reply to
Vyger
su ebay.com ( america) pagate una cavolata tipo 6$ a coppia :-))) ciaoo
Reply to
il Zott
taratarataratataaaaaaaaa taratarataratataaaaaaaaa baaaaatmaaaaaannnnnnn :-)))) ha svolazzato pochi minuti perche son o diversi giorni che a Roma il tempo fa schifo... quando l'ho provato che un ventone teribbbbbile.... ciaoooo
Reply to
il Zott
Mi manderesti il link diretto? Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra
era un'asta, come tutto su e-bay.... :-) comunque il link del venditore è questo:
(metti tutto su un riga) le pile da 1800 mA non le ha più , mi pare che adesso le ha da 1350.....
ciaooo
Reply to
il Zott
Ma le carichi sempre con il Triton? A che voltaggio? Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra
certo me lo sono comprato apposta.... :-)
8,4 V (si può settare anche a 8,2 ) e con una corretne che varia dagli 800mA (quando non ho fretta) a max 1,3-1,4A per caricha più rapide, in teoria reggerebbero fino a 1C, ma non voglio "sfotterle" troppo....
ciao francesco
Reply to
il Zott
Io sul mio Triton tra 7,4 e 10,8 V non ho altre scelte disponibili. Hanno fatto un nuovo software con nuovi voltaggi disponibili nel programma di carica delle Litio? Ciao. Francesco
Reply to
Leo & Fra
ciao
mi sono sbagliato a scrivere, i settaggi disponibili per le litio sono: 3,6-3,7 un cella 7,2-7,4 due celle 10,8- 11,1 tre celle 14,4-14,8 quattro celle
in pratica puoi scegliere se caricare a 3,6 o 3,7V per cella per esempio se scegli il programma di 7,2 v (2 celle) a fine carica le celle avranno una tensione di 8,2V mentre se scegli quello da 7,4 la tensione poi sarà di 8,4V.
ciaoooo
Reply to
il Zott