Re: foto aeree

"il Zott" ha scritto nel messaggio

Salve a tutti > che ne dite di queste foto ??

Molto suggestive, complimenti. Che tipo macchina fotografica (marca e modello) hai usato ?

Bye

Reply to
Anonymous

ciao ho utilizzato un mustek gsmart mini3 da 2mpix (foto 1600x1200 non interpolate)

il Zott

Ciao Grazie molto belli :-)

il Zott

[cut]

ciao zott, sto preparando un modello simile sotto cui montero' una minidigitale della trust. Se ti interessa, appena diventa operativa la cosa ti mando qualche foto ;-)

Reply to
flytraps

Ciao

"Mauro Leonardi" ha scritto nel messaggio news:bdu790$h4re$ snipped-for-privacy@gno-4.fis.uniroma2.it...

:-))))

la seconda che hai detto :-) comunque le misure sono grosso modo quelle del volt, cercherò di fare un micro articoletto :-)

il Zott

Penso che sarà utile a molti. Le domande su progetti di aerei "semplici" sono abbastanza cicliche Ciao Mauro

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:be25j4$r2k$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Mauro Leonardi