Re: foto aeree

"il Zott" ha scritto nel messaggio
Salve a tutti
> che ne dite di queste foto ??
Molto suggestive, complimenti.
Che tipo macchina fotografica (marca e modello) hai usato ?
Bye
Reply to
Anonymous
ciao ho utilizzato un mustek gsmart mini3 da 2mpix (foto 1600x1200 non interpolate)
il Zott
Ciao Grazie molto belli :-)
il Zott
[cut]
ciao zott, sto preparando un modello simile sotto cui montero' una minidigitale della trust. Se ti interessa, appena diventa operativa la cosa ti mando qualche foto ;-)
Reply to
flytraps
Ciao
"Mauro Leonardi" ha scritto nel messaggio news:bdu790$h4re$ snipped-for-privacy@gno-4.fis.uniroma2.it...
:-))))
la seconda che hai detto :-) comunque le misure sono grosso modo quelle del volt, cercherò di fare un micro articoletto :-)
il Zott
Penso che sarà utile a molti. Le domande su progetti di aerei "semplici" sono abbastanza cicliche Ciao Mauro
"il Zott" ha scritto nel messaggio news:be25j4$r2k$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
Mauro Leonardi