filmati del bad depron con motorino del cd-rom

Salve a tutti

in questo link potete trovare 3 filmati del mio bat depron motorizzato con un BL ricavato dai cd-rom, è un

16T con filo da 0.4mm ed elica gunther, il modello RTF pesa 215 gr. ci sono anche un po' di foto :-)

ciaooooooooooooooo

Reply to
il Zott

ciao Zott,

hai un sito dove poter consultare le tue esperienze?

CJ

Reply to
CJsnare

motorizzato con

dai tempi del volt hai fatto passi da gigante porca miseria!! ;-P Vola proprio bene. ingo

Reply to
Ingo

ciao

no...... ma sono in procinto di farlo..... :-))

ciao

Reply to
il Zott

:-)))) beh il volt è stato il mio primo elettico e anche la prima volta che utilizzavo il depron.... però devo dire che ha avuto un discreto successo, mi ha scritto moltissima gente un po' da tutta Italia per info e cose varie..... :-)))

grazie :-))

Reply to
il Zott

Bella Zott!!!! Davvero impressionante il tiro che riesce ad avere con la gunterina!

Reply to
flytraps

si tira un sacco, è sicuramente un motore troppo potente per quel modello, conta che al massimo per fargli sentire gli alettoni è un problema !!! mi sta venendo in mente l'ideuzza di fare un bat depron nuovo, però biplano..... :-)))) vado a tagliuzzare un po' di depron.......

ciaoooooooooooooooooooooooooo

"flytraps" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.cis.dfn.de...

Reply to
il Zott