foto e video del bat depron fly

ciao chi svolazza il primo dell'anno svolazza tutto l'anno :-))) io ho svolazzato :-P

link di foto e video del bat depron fly:

se non entra su una riga ricostruite il link....

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Reply to
il Zott

pagenumber=1

Io i video non riesco a vederli, nel senso che vedo solo il primo fotogramma fisso. :-( Voi riuscite a vederlo? Ciao. Francesco.

Reply to
Leo & Fra

ciao io li vedo benissimo, li ho fatti in divx, forse non hai il codec..... ciao

Reply to
il Zott

Il Thu, 1 Jan 2004 16:19:22 +0100, "Leo & Fra" ha scritto:

E' in DivX, hai installoto il giusto codec?

Il Barone Rosso

ciaoo ma se faccio un articolletto con qualche bella foto e misure varie me lo pubblichi ?? :-) stanotte ci siamo spaccati dalle risate a far volare 'ste zanzarine ho volato quasi per un'ora sempre con lo stesso pacco pile.......

ciaoooooooooooooooooo

"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
il Zott

Mentre era fermo al semaforo, il Zott prese il suo portatile e scrisse:

Scusa Zott, una domanda che non c'entra un pinguino, maaaa..... sei tu stesso a fare la ripresa o ti aiuta qualcuno? :)

Reply to
KaOne

ciao per le riprese mi aiuta mio fratello, mio padre o qualche amico, mentre però quest'estate sono riuscito a fare delle foto da solo (al Photo one), avevo spostato il comando degli alettoni sullo stik di SX invece che sulla DX (come uso normalmente) quindi con il pollice SX avevo tutti i controlli (elevatore e alettoni) metevo il gas a circa 80% e con la mano dx tenevo in mano la macchinetta fotografica e scattavo :-))))) col photo one si riesce a fare benissimo perche è un modello molto lento e stabile, con altri aerei non saprei, non avavo provato a fare i video perche semplicememte non ci avevo pensato :-P

ciaooooo :-))

Reply to
il Zott

I codec per divx li ho. Probabilmente non ho quello giusto... Sai dirmi dove posso trovarlo? Ciao. Francesco.

Reply to
Leo & Fra

Probabilmente no.... Sai dirmi dove trovarlo? Ciao. Francesco.

Reply to
Leo & Fra

Prendi quello free ma senza adware. Cmq... salvalo sul disco il video e' meglio.

Reply to
flytraps

Il Fri, 2 Jan 2004 02:14:34 +0100, "il Zott" ha scritto:

Come al solito molto volentieri

Il Barone Rosso

:-))))))))))))))))))))))))))))))))))) sempre molto gentile ad ospitare le mie creazioni sul tuo sito.... allora in questi giorni vedo di fare un articoletto.... ciao :-)

Reply to
il Zott