Peso del depron

Chi sa dirmi il peso di una lastra di depron da 6 mm 100x100? Certo potrei trovarmelo da solo, ma in questo momento non ho del depron e dato il caldo sono troppo pigro per andermi a cercare l'informazione in internet.....:oP Grazie Tiz

Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni

E secondo te io, con sto caldo, dovrei alzarmi.. andare a prendere una lastra... pesarla e poi dirtelo?? ;-)))

Reply to
flytraps

"flytraps" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.cis.dfn.de...

Ovviamente non intendevo questo, ma se uno lo sapesse già senza doverlo misurare...... :-P Tiz

Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni