KOMATSU ZENOAH EB430

Ciao a tutti, sono riuscito a recuperare questo motore, che per intenderci
era il motore di un soffiatore.
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare link che parlano di questo
motore, soprattutto qualche link di motoscafi rc, dato che dovrei usarlo per
uno scafo da me costruito, ma non sono convinto che vada bene... mi avevano
consigliato un motore di decespugliatore, ma bisogna prendere quello che
passa in convento.
Ciao e grazie a chi saprà dirmi qualcosa.
Inviato via

SaimonX
Un soffiatore? Cos'è?
e dove se non su Ondalunga???