filmatino del microbo :-)

Ciao a tutti questa sera, anche se come al solito c'era vento, sono riuscito a fare un filmato del microbo, lo potete vedere qui:

circa 3,8mb

ciaoooooooooooooo

Reply to
il Zott

Grande fra!!!! Dovresti provarlo indoor! ;-) Spettacolo il "decollo rilasciato". Intanto.... non e' che fai un disegnino in dxf o (meglio) pdf da condividere con noi mortali?

Reply to
flytraps

commosso da cotanto ingegno!!! i miei complimenti!!! ;-)

Reply to
mau.flor-nospam

ciao

:-D

è... mi piacerebbe.. a trovalra un palestra.....

il decollo a mano è una figata, dai gas a palla e lasci il modello.... scizza in verticale finche non togli gas... e in pochi secondi fai una cifra di quota.... :-) grazie anche alla potenza dei mini bl ricavati dai cd-rom, una vera "mandracata" per questi mini aeri... per esempio il bat depron era nato con un semplicissimo GWS ips ma volava con l'agonia..... (anche se io esageravo perche ci volavo con delle li-ion da 1800mA che davano più di un'ora di svolazzamenti) poi l'ho sostituito con un cd-rom e adesso fa le fiamme :-P

l'avevo messo sul forum del baronerosso, comunque qui c'è il file pdf del microbo:

ciaoooooooooooooo

Reply to
il Zott