giuzzzzz aiutami tuuuuu...

Ciao NG, come al solito son qui a rompere, oltre che le pale del LAMA v4,
anche le pale del NG :P
un consiglietto da tutti voi super esperti.... ( ho messo giuz xkè
solitamente è il primissimo a rispondere e a dare ottimi consigli :P )

qui ci sono un pò di upgrade per l'eli in questione, cosa vale la pena e
cosa no?
Io pensavo ai motori (

questi in particolare), le pale e l'albero .
Poi non so ditemi voi.... ahh ovviamente d'obbligo
sto
qui, dato che gia 3 pale son partite :P
Sai com'e' a fare lo sborone :P
Grazie a tutti per i consigli :)
Reply to
Alita
.....io aggiungerei la batteria e il piatto.
Giuz
Reply to
GIUZ