Mercatino: Vendo Honey Bee CP2 che ha meno di una settimana

Ho comprato un Lama V4...bellissmio...ho imparato a usarlo, ho messo il kit xtreme e ho iniziato a pilotarlo fuori.

Senza senza senza vento quasi tutto ok...se non fosse che nelle virate decise le pale si chiudono e il pilota muore ;-)

Con un flo di vento...zero!

Ho comprato così un Honey Bee CP2 e in tre giorni mi sono schiantato 3 volte subito dopo il decollo. Schiati dall'altezza di 90cm al massimo ma la delusione mi ha spinto a dire "ok, basta". Il fatto è che io volevo un mezzo come il lama che però andasse bene anche in esterno. Il CP2 scatta come un ghepardo e non lo controllo.

Altra cosa che mi ha fatto dire "basta" è la rottura di due pezzi:

- lo spinotto che collega le pale all'elberino...già sostituito con uno spillo, e una di quelle palline alle quali si collegano le astine che fanno stare su le pale. Non so il termine tecnico ma è una pallina minuscola in ci entra uno dei due anelli di un'astina lunga un centimetro che da un lato si collega alla pala e dall'altro al piatto (si chiama così?).

Quindi il lama me lo tengo perchè alla fine se non c'è vento con zero regolazioni accelero e va...ma il CP2 è da modellisti e io voglio una cosa che, nella pausa sigaretta, mi faccia dimenticare per un atimo i clienti scassaP. non una cosa che mi faccia innervosire :-)

Quindi il CP2 è in vendita (comprato 4 giorni fa) con il pezzettino rotto.

Come prezzo non saprei...120 euro spese di spedizione comprese può andare? Ha un pezzetto rotto ma ha 3 giorni...e si è rotto cadendo da 90 cm. Le prime due volte perchè mi ha colto impreparato...cioè gas, gas, gas (pianissimo) poi a un tratto parte...e io decelerando l'ho fatto battere giù. La terza volta (20 minuti fa) ho accelerato convinto di non decelerare...evitando lo schianto...e l'eli è partito all'indietro, ho lasciato il gas perchè andava troppo...ed è caduto.

Stavo pensando di prendermi un aereo a 4 canali...praticamente un qualcosa di più del lama tra gli aerei...secondo un mio amico appassionato sono più facili da pilotare e necessitano di meno regolazioni.

Scusate se ho messo qui il messaggio ma nella sezione mercatino non m fa inserire i messaggi...

Ciao

Luca

P.S.(Per gli interessati infoCHIOCCIOLAduographic.it )

Reply to
Bestbody.it
Loading thread data ...

prezzo rivisto...lo hanno messo in offerta due giorni dopo che l'ho comprato.....

100 euro spese di spedizione incluse...
Reply to
Bestbody.it

Il 02/07/2008 20.15, Bestbody.it ha scritto:

Capisco, in effetti quelli più grossi sono impegnativi. Però se giochi un po' con un simulatore su PC, poi lo tiri su e trasli senza troppi nervosismi (almeno, con il TREX è così) anche se c'è un po' di vento. Ormai ho rinunciato a usare lama e simili all'esterno, il vento vince sempre.

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Alessandro Topo Galileo ha scritto:

Ma sai...con il lama accendo e vado e se c'è vento lo rimetto in macchina. Con il CP2 vado, 2 o 3 batterie ecc...insomma volevo dedicargli un'oretta e dover fare tot ore al simulatore (dove tra l'altro riesco a volare), pezi molto fragili, riparazioni ecc ecc...alla fine torno in ufficio più nervoso di prima :)

Sono in trattativa con un aereo EasyStar (polistirolo ultrastabile)...tanto per passare 15 minuti senza preoccuparmi di quello che romperò...

Luca

Reply to
Bestbody.it

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.