info oli ammortizzatori off road

Ciao ragazzi io sono nuovo del NG, mi chiamo Luca purtroppo lavoro ad agosto e delle ferie ora non mi interessano molto.

Volevo farvi una domanda io uso un buggy 1:8 off road e non sono ancora riuscito a trovare un assetto giusto per gli ammmortizzatori ossia ho provato oli da 350 400 500 ma la macchina mi saltella sempre, vedo altre che gli ammortizzatori lavorano bene, io possiedo la Jamara X2 con montato i Big Bore.

Grazie se qualcuno mi può aiutare.

Ciao Luca

Reply to
Lucky

Nell'off-road non sono pratico, ma se ti salta tanto, non è che hai le molle molto dure? Prova anche sui forum dei siti internet che (purtroppo) c'è molta più gente. Tipo su modellismo.net

Reply to
Cava

"Lucky" ha scritto nel messaggio news:h57hc9$o2l$ snipped-for-privacy@aioe.org...

interessa anche a me