[Info] Consiglio per auto Off-road

Ciao a tutti. Vi chiedevo un consiglio: Vorrei affiancare alla mia Mantua un
modello Off-Road 1/8. Siccome lo voglio usato mi sono affidato ad un amico
che è un po' nel giro. Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio....per questo
se in questi giorni mi capita con qualcosa di interessante....cosa devo
considerare un affare e cosa evitare come la peste? Questo mio amico ha già
piazzato diversi modelli e da quel che ho capito consiglia solo Mugen e
Kyosho e cerca solo quelle. Cosa mi dite? Sono una garanzia o robaccia?
Secondo voi....qual'è la giusta spesa per un modello del genere?
Ossia...fino a che cifra può considerarsi un affare? Non vorrei spendere
un'esagerazione.
So di per certo che tale ragazzo avrebbe da vendere una Mugen Mbx-5 1/8 4wd
Offroad seminuova a 500 euro..ma per me sono un po' troppi....
vorrei stare intorno ai 350/400 non di più.....
In definitiva vorrei fare quello che ho fatto per la Mantua Rally Race. L'ho
acquistata usata a prezzo stracciato.....poi piano piano me la sto mettendo
a posto. Avevo delle priorità che erano:
1) Motore
2) Frizione
3) Campana
4) Collettore
5) Marmitta
Ora la macchina va benino, e mi da soddisfazioni. Ho montato un Picco P3 con
collettore e marmitta adatti. Con calma le prossime spese saranno per
l'assetto e il telaio più spesso.
Attendo consigli in merito! :-))
Grazie, Ciao.
Reply to