[Info] Consiglio per auto Off-road

Ciao a tutti. Vi chiedevo un consiglio: Vorrei affiancare alla mia Mantua un modello Off-Road 1/8. Siccome lo voglio usato mi sono affidato ad un amico che è un po' nel giro. Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio....per questo se in questi giorni mi capita con qualcosa di interessante....cosa devo considerare un affare e cosa evitare come la peste? Questo mio amico ha già piazzato diversi modelli e da quel che ho capito consiglia solo Mugen e Kyosho e cerca solo quelle. Cosa mi dite? Sono una garanzia o robaccia?

Secondo voi....qual'è la giusta spesa per un modello del genere? Ossia...fino a che cifra può considerarsi un affare? Non vorrei spendere un'esagerazione.

So di per certo che tale ragazzo avrebbe da vendere una Mugen Mbx-5 1/8 4wd Offroad seminuova a 500 euro..ma per me sono un po' troppi.... vorrei stare intorno ai 350/400 non di più.....

In definitiva vorrei fare quello che ho fatto per la Mantua Rally Race. L'ho acquistata usata a prezzo stracciato.....poi piano piano me la sto mettendo a posto. Avevo delle priorità che erano:

1) Motore 2) Frizione 3) Campana 4) Collettore 5) Marmitta

Ora la macchina va benino, e mi da soddisfazioni. Ho montato un Picco P3 con collettore e marmitta adatti. Con calma le prossime spese saranno per l'assetto e il telaio più spesso.

Attendo consigli in merito! :-))

Grazie, Ciao.

Reply to
Octan
Loading thread data ...

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.